Breaking News

Totti: "Finché sto così non vedo perché smettere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-09-2016 - Ore 18:00

|
Totti:

Francesco Totti, giocatore decisivo nella vittoria odierna della Roma contro la Sampdoria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Mediaset Premium:

"La squadra ha dimostrato grande orgoglio, sono felice per la vittoria. La testa è importante per rimane sul pezzo e poi la serenità che mi trasmette la mia famiglia, se sei libero di testa puoi fare tutto. Non riusciamo subito a entrare in partita, ma i match durano 90' e dovremo migliorare questa cosa, la squadra vuole dimostrare di che pasta è fatta. Vivo questo ultimo anno serenamente, poi se sto così perché devo smettere? Finché il fisico mi regge e la testa mi aiuta."

Il capitano ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport:

Come ha sempre detto il mister quando entro io la gente si esalta. Essendo romano e romanista metto in campo un altro spirito, ho la voglia di far vedere quello che realmente riesco a fare. Non posso che fare del mio meglio dimostrandolo sul campo. Un saluto a Del Piero? Ciao Alex, oltre ad essere un grande calciatore sei anche un grande giornalista. Lo ascolto e lo seguo, lui ha una cultura superiore a tutti gli altri”.

Fonte: Mediaset Premium

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom