Breaking News

Totti: "Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi, dovrebbero fare un campionato a parte" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-10-2014 - Ore 21:11

|
Totti:

TOTTI A MEDIASET

Tanti episodi contestati...
"C'è tantissimo rammarico, abbiamo disputato una grandissima partita, che potevamo vincere, questi tre episodi hanno condizionato la partita".

Garcia vi ha spiegato il gesto del violino?
"Non lo so. Anche dalla panchina e dal campo si è visto benissimo che Maicon l'avesse presa fuori dall'area".

Cosa manca a questa Roma?
"I tre punti, eravamo venuti qui per portarli a casa, ma purtroppo quello che è successo ha condizionato tutto...Finché ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi, dovrebbero fare un campionato a parte, possiamo dire la nostra, ci siamo rinforzati, ma quando la incontri succede quello che succede".

TOTTI A SKY SPORT

Mi spieghi il tuo stato d’animo?
E’ giù, mi dispiace tantissimo dopo una buona prestazione. Siamo venuti a giocarci questa partita, poi è successo quello che è successo e ci ha condizionato la gara. Questi episodi, è brutto dirlo, ma è anni che capitano. E alla fine ci condizionano le annate.

Siete stati battuti dall’arbitro?
Non dalla Juve, sicuramente. I tre episodi hanno condizionato la gara che volevamo assolutamente vincere. Quello che avevamo visto dai replay li avevamo già visti in campo.

Troppa la delusione?
Adesso la rabbia c’è e tanta. Siamo una grande squadra e dobbiamo rialzare subito la testa. Di questa gara se ne parlerà tantissimo, loro dovrebbero fare un campionato a parte l’ho sempre detto. O con le buone o con le cattive vincono sempre.

Torniamo ai vecchi tempi?
Non sta a me dirlo, purtroppo le immagini parlano chiaro, tutta l’Italia vorrebbe dire le stesse cose che sto dicendo io

Gli episodi già li ho visti, Ilaria. Tutti e tre sono decisioni sbagliate, purtroppo.

Anche il rigore di Pogba?
E’ fuori area. Sulla riga? Ah, vabbè… La freccia del replay è un po’ larga. Tra il dubbio e il rigore è sempre rigore… Vedendo le immagini per me è fuori. La palla è lontana, se lui ti abbraccia in area di rigore, è rigore. Come è possibile non vedere il fuorigioco, lascio a voi parlarne perchè se lo faccio io mi squalificano.

Fai un errore. Metti in discussione la storia?
Mettiti nei panni nostri, noi ci alleniamo per vincere. Poi capitano questi episodi e… è difficile… loro sono fortissimi, una squadra formidabile. Ma è dura da mandarla giù. Molto.

Ci credi alla buona fede?
Io rispetto l’arbitro e l’ho sempre rispettato. Però, cavolo. Sul minimo dubbio non ci sono dubbi, è quello il problema. Se fosse accaduto al contrario, sarebbe restato il dubbio. Anche io penso alla buona fede, però… In una partita così importante non si possono sbagliare tutti questi episodi.

Sei a favore della tecnologia?
Si, molto. E si sbrigassero pure. Con la tecnologia uno in cinque secondi lo vede subito.

Vi volevate confrontare senza tutte queste chiacchiere
Si, siamo due grandi squadre, con tensione e agonismo. Questa è stata uno Juve-Roma diverso dai precedenti. Siamo due grandi squadre, tanto arriveremo secondi anche quest’anno…

Nessuno vuole che rinunciate…
Neanche noi.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom