Breaking News

TOTTI: "Garcia? Ha il rispetto di tutti i giocatori. Giocherò fino a quando sarò in forma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-03-2014 - Ore 19:08

|
TOTTI:

La rivista sportiva francese Diesefoot ha realizzato un’intervista a Francesco Totti. Ecco uno stralcio delle parole del Capitano:

Francesco, la Roma oggi dà l’impressione di una squadra che ha le idee chiare

 Il club sta lavorando bene, è molto importante.  Possiamo guardare al futuro con fiducia. Viviamo un momento culminante e dobbiamo cercare di continuare su questa strada. Abbiamo dimostrato che possiamo competere con tutti e non abbiamo paura di nessuno. 

Il cambio è legato all’arrivo di Rudi Garcia?

 Garcia ha capito il contesto è arrivato in un momento molto delicato. Sappiamo tutti che la Roma aveva vissuto momenti difficili, nel gruppo mancava fiducia. E’ stato bravo a capire rapidamente i problemi. Noi giocatori abbiamo molto rispetto per lui,non è facile per un allenatore francese che deve imparare la lingua, parlare con i giocatori. In Italia non lo conosceva nessuno, ora tutti lo vogliono.

Come pensavi al suo arrivo la scorsa estate?

 Quando è stato scelto, temevo che fosse un’altra scommessa rischiosa. Siamo andati alla ricerca di un allenatore in Francia mentre avevamo bisogno di certezza. Ma quando Garcia è arrivato qui, ha avuto un approccio particolare. Lui è diretto con tutti non fa alcuna distinzione

Il tuo futuro

Giocherò fin quando mi sento in forma. Il sogno di giocare tutta la mia carriera sempre nella stessa maglia è stato uno dei miei obiettivi. Sono sempre stato un tifoso della Roma. Oltre la vittoria della Coppa del Mondo nel 2006, il mio ricordo più bello è il titolo nel 2000-2001, quando ho indossato la fascia di capitano al braccio. E’ stato un orgoglio personale.
 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom