Breaking News

Totti negli Emirati Arabi Uniti quotato 70 da Paddy Power

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-02-2016 - Ore 13:55

|
Totti negli Emirati Arabi Uniti quotato 70 da Paddy Power

Il caso Totti-Spalletti è ormai esploso nella community giallorossa, dividendola tra pro e contro-tottisti a favore quindi dell’allenatore Luciano Spalletti e la società americana. Uno scenario che ha portato il bookmaker irlandese Paddy Power a lanciare una serie di quote sul “futuro” del n.10 dell’AS Roma.

L’ipotesi del fine carriera di Totti al termine di questo campionato è quotato per esempio 1,32.

Il rinnovo del capitano per un altro anno è valutato 3,00. Ma è soprattutto l’ipotesi-estero a far volare la fantasia del bookie. Lo sbarco in Major League Soccer statunitense è quotato 6,00.    La Chinese Super league (l’equivalente della nostra serie A) può permettersi di ammirare con cifre a sei zeri le giocate del capitano anche per una serie di ricchi investitori ed è per questo che il sogno cinese è valutato 20,00.  Si sale a 30,00 se il viaggio di Totti dovesse finire in India oAustralia, come già successo nel caso di Del Piero. La quota più alta vede il n.10 romano in quel degli Emirati Arabi Uniti, ma è solo una ipotesi di studio (anche se viene pagata ben 70,00 per ogni euro investito).

Nel frattempo il presidente James Pallotta dichiara che la posizione dell’allenatore Spalletti non è minimamente in discussione e quindi dovrà essere Francesco Totti a chinare la testa alla nuova linea aziendale: “Luciano Spalletti è il nostro allenatore, da quando è arrivato le cose sono cambiate in meglio. Luciano è, e resterà, l’allenatore della Roma, indipendentemente dagli obiettivi raggiunti”.

 

Fonte: sporteconomy.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom