Breaking News

Totti-Nike, certi amori non finiscono

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 18-09-2013 - Ore 16:45

|
Totti-Nike, certi amori non finiscono

Totti e la Nike, un rapporto che sembrava dover durare per sempre. Storie di top player e di top sponsor, con il capitano che era l'uomo più rappresentativo dell'Italia a Euro 2004.

Proprio quella competizione fu il motivo della discordia. In mixed zone, durante le interviste post gara di Danimarca-Italia, Totti si lasciò sfuggire un attacco durissimo al proprio sponsor tecnico personale, reo di non avergli messo a disposizione scarpini all'altezza della situazione:

"Mi sembrava di avere i piedi nella sabbia bollente: assurdo, mai mi era capitata una cosa del genere. Ora mi ritrovo con due vesciche belle grosse ai piedi”.

Uno sfogo pesante, sopratutto perchè proveniva da uno dei tesimonial più importanti. L'Europeo si chiuse malissimo, sia per Totti che per l'Italia, ma ne soffrì anche il rapporto con la Nike. Tant'è che, qualche mese dopo, il contratto fu rescisso consensualmente. 

Intanto il capitano giallorosso è già tornato ad indossare scarpini Nike da un pò, ma solo in questa stagione il celebre "baffo" è tornato visibile. Segno che, molto probabilmente, la Nike nella prossima stagione sarà legata sia alla Roma che a Francesco Totti. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom