Breaking News

Totti prepara il derby più importante

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 16-05-2013 - Ore 21:30

|
Totti prepara il derby più importante

L'espulsione di domenica contro il Milan sarà l'ultima immagine del campionato di capitan Totti. Quasi una fortuna, se pensiamo che grazie alla manata a Mexes dovrà saltare la sfida contro il Napoli, avendo la possibilità di preparare al meglio la finale del 26. 

Si sta allenando con grande impegno, come fatto in tutto l'arco della stagione. Sarà un derby speciale anche per lui, che ne ha giocati ben 37 di cui 4 in Coppa Italia. Lui che c'era in quella sfida di semifinale del 2003, quando la Roma eliminò i cugini, regalandosi la finale poi persa contro il Milan. 

L'ultimo derby è stato quello dell'ennesimo record per il capitano, quello del nono gol nella stracittadina, con cui ha eguagliato il primato di Marco Delvecchio, uno che quando vedeva biancoceleste dava il meglio di sé. 

Domenica 26 si giocherà una partita che vale una coppa, e lui che l'ha alzata per due volte sa bene quanto è importante per la Roma. Per la stella d'argento si, ma sopratutto per lasciare un ricordo incancellabile nella nostra mente e in quella degli eterni rivali. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom