Breaking News

TOTTI: "Roma? Non c'entra niente con gli episodi di ieri sera"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2014 - Ore 20:05

|
TOTTI:

Intervistato da 'Rai Sport', il capitano della Roma Francesco Totti ha commentato la sconfitta a Catania e lo Scudetto matematicamente conquistato dalla Juventus: "C'è poco da dire, complimenti alla Juve per la vittoria del campionato. Garcia? E' arrivato a Roma con la giusta mentalità e ha cambiato volto a questa squadra. Il merito di tutta questa annata è soprattutto suo".

Come vedi la sfida contro la Juventus?
"Sappiamo tutti che il campionato è finito, ma questa non è mai una sfida come le altre. La affronteremo con lo spirito e la determinazione giusta per far vedere che la Juventus non è molto più forte di noi".

Te la senti di fare un appello affinché domenica prossima si vivrà solo una giornata di festa?
"Io calpesto da tanti anni i campi di calcio, ne ho viste di tutti i colori. Noi dobbiamo pensare solo a giocare e a fare del nostro meglio, sappiamo che tanta gente vede in noi dei beniamini e ci osserva in campo. Dobbiamo onorare tutte le partite nel migliore dei modi, poi quello che è successo ieri spero non accada più. Roma, però, non c'entra nulla con quello che è accaduto ieri, questa è una città accogliente che va rispettata".

Col Catania non siete proprio scesi in campo.
"Si, una brutta partita fin dall'inizio. Nessuno si sarebbe aspettato una Roma così brutta, ma purtroppo abbiamo trovato una squadra agguerrita che voleva vincere a tutti i costi e ha disputato una grande partita".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom