Breaking News

Totti socio onorario del Roma Club Trapani (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2014 - Ore 17:51

|
Totti socio onorario del Roma Club Trapani (FOTO)

Giornata indimenticabile ieri per il Roma Club Trapani “Francesco Totti”. Durante la trasferta della Roma a Catania, una delegazione del club ha incontrato la squadra per foto e autografi di rito, ma soprattutto è stata un’occasione per consegnare la tessera di Socio Onorario al Capitano Francesco Totti.


Il presidente del club, Benedetto Campo, ha consegnato la  Tessera N.10 al Capitano, che ha gradito molto sia il numero (non poteva essere altrimenti) che la stessa tessera, costruita a mo' di targa, e comprensiva del nuovo logo del RC Trapani creato per l’occasione. 

La delegazione del RC Trapani, composta, oltre che dal Presidente Benedetto Campo, anche dal Segretario, Domenico Vitale, e dai Consiglieri Annalisa Di Stefano e Nino Longo, ha colto l’occasione per ringraziare l’A.I.R.C. e la Società A.S.Roma, in particolare Antonio Tempestilli e Salvatore Scaglia per il contributo fondamentale alla realizzazione del sogno trapanese a tinte giallorosse.

Lo stesso Benedetto Campo ha rilasciato poi un'intervista al sito fedegiallorossa.it:

Presidente questa è la seconda volta che incontri il Capitano. Ricordiamo bene l’emozione già vissuta a Torino. Le tue sensazioni ?

Si, giornata indimenticabile, sensazioni uniche, mi ricordo perchè era la prima volta da Presidente del Roma Club…. Aprile dello scorso anno, quando in occasione dei suoi 20 anni di carriera, consegnai personalmente una targa da parte del RC Trapani, anche quella particolarmente apprezzata dal Capitano

Il capitano è rimasto sorpreso e contento della tessera da socio onorario, qualche sua battuta nel riceverla ?

Francesco era contento del numero scelto per lui, infatti quando ho chiesto se avesse preferito la tessera n.1, ha risposto :”no, no va benissimo la 10…” . Ma la cosa che mi ha reso più orgoglioso è stata quando ho chiesto se sapeva del nostro club a lui dedicato… Quando ha risposto “si certo” mi sono emozionato, perchè vuol dire che anche dalla Sicilia, lontani da Roma, trasmettiamo il nostro amore per la magica e per i Capitano.

Riguardo l’accoglienza nell’albergo avete incontrato altri componenti della Squadra ?

Siamo soddisfatti dell’accoglienza riservataci e mentre aspettavamo il Capitano abbiamo incontrato velocemente la squadra al completo, in particolare Taddei a cui abbiamo ricordato quella foto i primi di marzo con noi. Gli abbiamo portato fortuna per le sue presenze e goal   Ringraziamo tutti i dirigenti, in particolar modo Tempestilli, Scaglia e l’AIRC

Un ultimissima battuta sul campionato della Roma

Campionato fantastico il nostro, degli altri non ne parlo. La squadra ha saputo rimediare a quella famosa sconfitta, con l’impegno come vogliono i tifosi, anche per questo noi siamo a Catania. Ancora e per sempre con la Roma in fondo al cuor

Per leggere l'intervista originale clicca qui

 

Fonte: www.fedegiallorossa.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom