Breaking News

Totti: "Spalletti è il futuro della Roma. In questi mesi sto riflettendo molto, giocare è la mia vita" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2017 - Ore 12:11

|
Totti:

Il capitano della Roma, Francesco Totti sarà ospite giovedì alle 23.30 nel corso de L'Intervista di Maurizio Costanzo, su Canale 5. Queste alcune delle sue dichiarazioni in anteprima, riportate dal sito spettacolinews.it:

"Tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho. Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma. Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio. Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova".

Il sito Wittytv.it ha pubblicato un video con alcune dichiarazioni del numero 10 giallorosso nel backstage e il promo della trasmissione: "In questi ultimi mesi sto riflettendo tantissimo. Io mi diverto, è la mia vita. Mi volete far piangere? Se punto una cosa, cerco di arrivare fino in fondo. Ho scelto Maurizio perché mi faceva piacere essere intervistato da lui. Con lui mi sento a casa. Questa è un'intervista diversa da tutte le altre, in genere stai davanti ai giornalisti, invece in questa scatola chiusa con alcune immagini sei un po' spaesato. So che posso essere tranquillo con lui. Perciò qualunque domanda mi dovesse fare, risponderò tranquillamente". 

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Fonte: spettacolinews.it - Wittytv.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom