Breaking News

Totti: trattativa serrata per la firma del contratto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-09-2013 - Ore 22:00

|
Totti: trattativa serrata per la firma del contratto

Prosegue il lavoro tra dg e commercialista per la firma sul nuovo contratto

L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, forse subito dopo la sosta di campionato. A trattare in prima persona sono per la società il direttore generale Mauro Baldissoni, mentre il Capitano è rappresentato dal commercialista Adolfo Leonardi, che dopo il ritorno dalle vacanze ha ripreso i contatti per continuare a limare i dettagli e arrivare alla fumata bianca.

Tra telefonate, scambio di mail, e incontri fissati in agenda la quadratura del cerchio è ormai prossima. Così come si avvicina (tra il 25 settembre e il 4 ottobre) la convocazione da parte del Cda della AS Roma dell’assemblea per l'approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno e del progetto di bilancio separato e consolidato sempre alla fine di giugno.

Nonostante le cessioni pesanti di Marquinhos, Osvaldo e Lamela, i conti di Trigoria chiuderanno con un segno negativo a causa soprattutto della mancanza di introiti derivanti dalla partecipazione alla coppe europee e da un monte ingaggi ancora troppo elevato. Ingaggi che ad esempio hanno ostacolato la partenza di Borriello, rimasto alla fine nella Capitale, ma accolto al ritorno a Trigoria dall’affetto dei compagni manifestato con una torta consegnata all’interno dello spogliatoio, con la scritta 'Marco uno di noì.” 

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom