Breaking News

Tournée Estiva in Usa - Roma Liverpool info per i biglietti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-05-2014 - Ore 16:54

|
Tournée Estiva in Usa - Roma Liverpool info per i biglietti

L’AS Roma annuncia che i biglietti per l’amichevole con il Liverpool Football Club (LFC), in programma il 23 Luglio al Fenway Park di Boston, saranno in vendita a partire da venerdì 16 maggio alle ore 16.30 italiane. L’amichevole contro il Liverpool fa parte del tour estivo 2014, che porterà la squadra giallorossa negli Stati Uniti per la terza volta consecutiva.
Il mese scorso, la Roma si è qualificata per la Champions League 2014-15. Con due partite rimaste nella stagione di Serie A, la squadra di Rudi Garcia si è assicurata il secondo posto in campionato.

La partita contro il Liverpool vedrà impegnati due dei club più riconosciuti a livello internazionale ed è un rematch della partita del 25 luglio 2012, giocata con un pubblico di 37.00 persone al Fenway Park. La Roma vinse 2-1.
I prezzi dei biglietti variano tra i 30 e i 120 dollari e saranno disponibili sul sito redsox.com/footballatfenway o chiamando il numero (877) 7337699. I tifosi disabili possono chiamare lo stesso numero per i posti a loro riservati. Il numero Red Sox TTY per tifosi non udenti è il (617) 226-6644. Il Fenway Park sarà diviso in tre aree: una neutrale, una per i tifosi della Roma e una per i tifosi Liverpool.

Prima della tournée pianificata per la fine di luglio e l’inizio di agosto, la Roma si allenerà all’ESPN Wide World of Sports Complex a Disney dal 22 al 25 maggio e disputerà un’amichevole con l’Orlando City Soccer Club of the United Soccer League il 23 maggio alle ore 19.30 locali.

Oltre alla partita con il Liverpool del 23 luglio, la Roma disputerà la Guinness International Champions Cup, dove sarà impegnata con il Manchester United (26 luglio, Denver), il Real Madrid (29 luglio, Dallas) e l’Inter (2 agosto, Philadelphia). In caso di qualificazione, la Roma disputerebbe la finale del prestigioso torneo il 4 agosto, al Sun Life Stadium di Miami.
Il tour 2014 racconta la crescita della presenza internazionale della Roma e arriva dopo due tour negli Stati Uniti, nel 2012 a Boston, Chicago e New York City e nel 2013 a Boston, Kansas City (vs. MLS All Stars), Toronto e Washington D.C..
Per maggiori informazioni sul tour estivo della Roma visitate www.asroma.it.

Fonte: AS Roma

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom