Breaking News

Tovalieri: "Se la Roma avesse preso un solo gol all'andata, avrebbe maggiore entusiasmo. Giallorossi favoriti per il terzo posto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-03-2016 - Ore 14:49

|
Tovalieri:

Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com per parlare della sfida di questa sera tra i giallorossi ed il Real Madrid e del campionato. Questo il suo pensiero:

"E' una partita ovviamente molto complicata per la Roma, il risultato dell'andata la penalizza. Bastava che avessero perso di un solo gol per avere maggiore entusiasmo. Adesso la squadra sta bene, il pronostico è contrario ma facendo gol entro i primi 45 minuti potrebbe cambiare tutto. Mi auguro che possano passare il turno ma fare tre gol in casa del Real senza subirne è un'impresa dura per tutti. Non scordiamoci però che talvolta il calcio regala qualche stranezza inattesa".

La corsa al terzo posto?
"La vittoria contro la Fiorentina ha portato entusiasmo. Fermo restando l'ottimo campionato dei viola, penso che sia proprio la squadra di Spalletti la favorita per andare in Champions, anche rispetto all'Inter".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom