Breaking News

Tragedia nel Padovano, muore un giovane calciatore nel giorno del suo compleanno

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-11-2013 - Ore 18:50

|
Tragedia nel Padovano, muore un giovane calciatore nel giorno del suo compleanno

Muore stroncato mentre stava festeggiando il suo 18esimo compleanno a Bovolenta, nel Padovano. Giulio Piva, questo il nome della vittima, era assieme ad alcuni amici nella notte quando all’improvviso è stramazzato al suolo.
Subito soccorso dai sanitari del Suem per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Secondo primi accertamenti all’origine della tragedia ci sarebbe un forte attacco d’asma. I carabinieri della compagnia di Piove di Sacco intervenuti sul posto hanno anche controllato che alla festa non ci fossero stupefacenti. Ma non è stato trovato nulla che potesse avere una anche minima correlazione con la morte del giovane.
Sconvolta l’intera comunità di Bagnoli, dove il ragazzo viveva. Giulio giocava nella squadra di calcio del Bagnoli 1967, categoria Juniores. La società, saputo della tragedia, ha scritto sul sito: «Ragazzo splendido sempre con il sorriso, amante della compagnia dove i suoi migliori amici erano in squadra con lui. Per tutti noi un figlio cresciuto nella nostra società dove ha iniziato a tirare i primi calci fin da piccolino e fin da subito aveva fatto capire quanto forte era».

Fonte: corriere.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom