Breaking News

Tremoulinas scrive una lettera di addio al Siviglia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-05-2017 - Ore 13:34

|
Tremoulinas scrive una lettera di addio al Siviglia
Benoit Tremoulinas dice addio al Siviglia. Il difensore, in passato cercato anche dalla Roma, ha scritto una lettera dedicata ai suoi compagni, agli impiegati ed ai tifosi andalusi. Questo quanto scritto dal francese:

Amici e tifosi del Siviglia, è arrivato il momento di salutare il Siviglia:
Questo terzo anno nel club è stato difficile a causa di un infortunio al menisco, ma non dimenticherò mai le prime 2 stagioni nelle quali vincemmo 2 Europa League. Qui, ho scritto Siviglia, una città indescrivibile con uno stadio e tifosi incredibili come i  "Biris", ed i sivigliani con una gran semplicità e generosità.
Voglio dire grazie al club, a tutta la gente che lavora ed a chi mi ha sempre appoggiato nei bei momenti come nei cattivi. Anche al medico ai preparatori atletici.

Anche a Monchi y Unai Emery, che mi hanno permesso di raggiungere un livello più alto nella mia carirera. Un ricordo per i miei compagni, che sono tutti senza eccezioni ragazzi eccezionali e allo staff di Sampaoli, con il quale mi è piaciuto lavorare.  Ed in ultimo, voglio augurare buona fortuna a Óscar Arias.

Benoît Trémoulinas.

Fonte: sevilla.es

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom