Breaking News

Udinese, domani alle 11:30 la conferenza stampa di Stramaccioni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-12-2014 - Ore 19:21

|
Udinese, domani alle 11:30 la conferenza stampa di Stramaccioni

La pausa per le festività natalizie dell’Udinese è ormai agli sgoccioli. Domani infatti riprenderanno gli allenamenti dei bianconeri per preparare la sfida contro la Roma, lunch match dell’Epifania allo Stadio Friuli. Mister Stramaccioni, prima di incontrare la squadra e lo staff alle 14.30, farà il punto della situazione in mattinata, nell’ultimo appuntamento dell’anno con la stampa, alle 11.30. La settimana di preparazione continuerà poi con unadoppia seduta mercoledì 31 dicembre e venerdì 2 gennaio, dopo una giornata di riposo per il Capodanno. Sabato 3 gennaio è prevista un’unica seduta di allenamento al pomeriggio, domenica 4 invece la squadra si troverà al mattino mentre lunedì 5 i bianconeri sosterranno la seduta di rifinitura pre-Roma.

Domani quindi il rientro ad Udine dei ragazzi di Stramaccioni, ma il tecnico romano non avrà già a disposizione alcuni elementi: Badu che sarà impegnato nella Coppa d’Africa, Wague, per la probabile convocazione con il Mali mentre Zapata e Lucas Evangelista per l’impegno nel Sudamericano sub 20.
Stramaccioni quindi dovrà pensare a quale formazione schierare contro la Roma di Rudi Garcia tenendo in considerazione queste assenze, e quellepesanti di Thomas Hertaux e Giampiero Pinzi, entrambi squalificati.

Fonte: Udinese.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom