Breaking News

Ufficiale amichevole il 25 luglio a Giacarta. Pallotta: "Emozionati per la prima in Indonesia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-07-2015 - Ore 13:14

|
Ufficiale amichevole il 25 luglio a Giacarta. Pallotta:

Il 25 luglio la Roma giocherà in amichevole a Giacarta. I giallorossi giocheranno in Indonesia per la prima volta nella loro storia. Questo è quanto ha annunciato la società giallorossa tramite il profilo ufficiale di Twitter.

“Siamo emozionati all’idea di portare per la prima volta la Roma in Indonesia”. Queste le parole di James Pallotta, presidente della Roma, in merito a questa gara storica. “Abbiamo un gran seguito in quel Paese e concedere ai fan locali l’opportunità di vedere dal vivo i nostri giocatori per noi è un passo molto importante. Siamo certi che la visita in Indonesia, unita a una serie di iniziative mediatiche dedicate all’evento, ci aiuterà ad accrescere ancora di più la nostra fan base”.

 

Radja Nainggolan, che ha origini indonesiane, ha parlato al sito giallorosso, asroma.it e ha espresso il suo entusiasmo: “Sono davvero emozionato all’idea che la Roma giochi un match in Indonesia. Questa partita mi darà la possibilità di tornare in una nazione bellissima: due anni fa l’ho visitata per la prima volta e me ne sono letteralmente innamorato”.

Fonte: Twitter-asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom