Breaking News

Un doppio DESTRO da ko. Ecco l'arma in più dei giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-02-2014 - Ore 10:28

|
Un doppio DESTRO da ko. Ecco l'arma in più dei giallorossi

Se passi due anni in un club e per la metà del tempo sei costretto a rimanere fermo ai box per infortunio, i momenti belli, fortunati e indimenticabili si contano sulle dita di una mano. Se sei un'attaccante è molto probabile che tali momenti siano legati ai gol segnati. Soprattutto se riesci a metterne a referto più di uno nella stessa partita.

Mattia Destro nella gara di ieri sera contro la Sampdoria ha, senza dubbio, vissuto uno di questi momenti. La sua prima doppietta con la maglia della Roma è qualcosa da ricordare per sé e per tutti coloro che hanno creduto in lui dopo mesi e mesi di problemi, critiche, voci e dubbi sulle reali qualità dell'attaccante ex Inter.

Con il campionato ancora aperto, anche se oggettivamente difficile, il pieno di recupero del bomber ascolano potrebbe spostare gli equilibri in campo. E' vero che la Juventus nel mercato di gennaio si è portata in casa Pablo Osvaldo, ma Destro, se in condizione, potrebbe essere l'arma decisiva. Chissà, magari anche Prandelli ci sta facendo un pensierino...

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom