Breaking News

Un toscano a Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 20-05-2013 - Ore 14:17

|
Un toscano a Roma

Nella telenovela panchina che sta entrando nel vivo una cosa sembra quasi certa, la Roma avrà un allenatore toscano. Se fino a qualche giorno fa Mazzarri sembrava essere favorito su Allegri, dopo l'inserimento dell'Inter sembra essere cambiato tutto. 

Ieri sera, dopo l'annuncio dell'addio al Napoli, è rimasto nella capitale, ma al contrario di quello che si può pensare, non ha incontrato la dirigenza giallorossa. Sembra infatti che sia stato Branca a venire a corteggiare l'ex partenopeo. 

L'Inter è in cerca di una soluzione più stabile al posto di uno Stramaccioni che non ha convinto in questa stagione. E a questo punto l'uomo giusto per la Roma sembra essere Allegri, dopo che Berlusconi ha fatto capire di non volerlo confermare. La prestazione di ieri sera del Milan non ha aiutato l'allenatore a riprendere punti con l'ex premier.  

A questo punto la palla passa ai dirigenti giallorossi, che dovranno convincere uno dei due a venire nella capitale e mettere in pericolo la propria reputazione, come fatto da chi ha scelto la Roma in passato. Come fatto anche da Andreazzoli, che però non aveva nulla da perdere e che ci ha regalato un finale comunque dignitoso. 

In attesa del derby, dopo il quale ci dovrebbe essere l'annuncio tanto atteso, c'è parecchio lavoro per Baldini e Sabatini.  

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom