Breaking News

Un unico cuore giallorosso per la sfida più importante

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 25-05-2013 - Ore 11:00

|
Un unico cuore giallorosso per la sfida più importante

E il momento è arrivato. Quell'istante in cui ti rendi conto che stai per giocarti la partita più importante, nel tuo stadio, davanti ai tuoi tifosi. 

Mai derby fu così decisivo e sentito. Decisivo perchè ci si gioca una coppa e una stagione, sentito anche perchè le due squadre ci arrivano dopo un periodo molto difficile. Il destino crudele ha voluto così, che le due romane si giocassero reputazione e credibilità in una partita sola. 

90 minuti, 180, forse anche di più. Eppure qualcuno vorrebbe che il tempo non passi mai, per paura di accorgersi di un esito negativo. Ecco proprio la paura, la parola che non deve esistere nella testa dei tifosi e, sopratutto, dei protagonisti in campo. E allora mettiamo via gli striscioni esposti in settimana, e scriviamo tutti un enorme FORZA ROMA, FORZA RAGAZZI...

Perchè per vincere questa partita, ci vuole un enorme cuore giallorosso, con l'amore di ogni singolo tifoso. E' la partita dell'anno, e anche noi tifosi ci giochiamo la nostra credibilità. La Roma ha bisogno di noi, non lasciamola sola.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom