Breaking News

"UNA COPERTA PER SCOPRIRCI3": domenica di solidarierà per aiutare i senza tetto di Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 24-11-2013 - Ore 10:15

|

È pronta a partire la macchina della solidarietà firmata Secondotestomale: "Una Coperta Per Scoprirci3":Un'Occasione Per Vederci, Pensando a Chi Un Privilegio Di Vita Come La Nostra Non Lo Ha,Partecipa Anche Tu,Coinvolgi Chi Vuoi…Per Fare Del Bene Non C'e' Limite”.

Stefano Ristori, noto a tutti come “Il Prez” lancia con queste parole la Terza Edizione dell’evento in favore dei senza tetto romani. L’appuntamento è OGGI DOMENICA 24 NOVEMBRE - VILLA GORI - Ingresso Viale Maresciallo Pilsudski - Bar Pony Club dalle 11.00 alle 14.00. Un evento nell’evento per fare e farci del bene, conoscerci, stringerci la mano e guardarci negli occhi perché Semo gente de’ Valori, le cose di valore contano, ma soprattutto contano i valori. Parola del Prez.

Non costa un euro, c’è solo una condizione:  presentarsi con una coperta,  un plaid, un sacco a pelo,  tutto quanto può essere utile per aiutare i senza tetto ad affrontare un inverno rigido.  E questo non ci può lasciare indifferenti.

Tutto il materiale raccolto sarà consegnato a fine serata alla Comunità di Sant’Egidio che lo smisterà nei quartieri della Capitale.

Tutta la redazione di Insideroma aderisce all’iniziativa e vi invita a partecipare perché regalare una coperta, in realtà, riscalda noi. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom