Breaking News

Under 16, Roma-Milan 2-5. Rubinacci: "Il gruppo è molto forte, parlano i numeri. Manca questa benedetta finale, ci riproveremo il prossimo anno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-06-2017 - Ore 19:15

|
Under 16, Roma-Milan 2-5. Rubinacci:

Alessandro Rubinacci, tecnico dell'Under 16 della Roma, ha parlato a Roma Tv al termine della finale persa contro il Milan per 5-2.

Queste le sue parole:

"Non è partita bene la finale, poi non siamo stati bravi nel primo tempo a stare in partita. Siamo stati lunghi e abbiamo concesso il palleggio. Nella ripresa siamo entrati con un altro piglio in campo, li abbiamo chiusi nella loro metà campo ma non abbiamo raggiunto il pareggio. Paradossalmente loro hanno tirato 5 volte facendo 5 gol, noi 6-7 volte facendo 2 gol. È il calcio. Devi sbagliare il meno possibile in queste partite, noi abbiamo sbagliato troppo. Hanno giustamente vinto loro. Abbiamo avuto palle importanti per segnare, purtroppo non è andata. Se sbagli così tanto in queste partite ti castigano. Giocare a quest'ora è assurdo, ne ha risentito il calcio. Quando c'era da spingere, nel finale, non c'erano più le forze da ambo le parti. Non si capisce perché si debba giocare a orari improponibili. Il gruppo è molto forte, parlano i numeri. Manca questa benedetta finale, ci riproveremo il prossimo anno".

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom