Breaking News

Uçan: “Lo stile di gioco della Roma è congeniale alle mie caratteristiche. De Rossi è un leader, mi ispiro a Pjanic” (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-03-2015 - Ore 12:02

|
Uçan: “Lo stile di gioco della Roma è congeniale alle mie caratteristiche. De Rossi è un leader, mi ispiro a Pjanic” (Video)

Salih Uçan, giovane centrocampista della Roma, è stato intervistato da NTVSpor. Queste le sue parole: 

Mi sono abituato all’Italia, ho avuto diverso tempo per ambientarmi nella mia nuova squadra e ho fatto una buona preparazione estiva. Poi ho avuto qualche infortunio e sono stato per un po’ di tempo fuori, ma da inizio gennaio mi alleno stabilmente con il gruppo. Grazie a Dio ho avuto la possibilità di giocare a Cesena, dove la squadra ha fatto una buona prestazione. Ero molto stanco dopo il primo tempo, il ritmo della partita è stato molto alto. All’inizio sapevo che avrei avuto poche possibilità, ma ero arrabbiato, però  basta guardare i giocatori che ci sono in squadra, come Keita, De Rossi, Nainggolan e altri. La Serie A è di un altro livello rispetto al campionato turco, un altro livello completamente, lo stile di gioco offensivo della Roma è congeniale alle mie caratteristiche. Il giocatore più vicino a me come caratteristiche è Pjanic, mi ispiro a lui, che ha uno stile offensivo, Keita e De Rossi sono più difensivi. Totti? Da fuori appare che il peso della squadra sia tutto su di lui, ma De Rossi ha grande leadership nello spogliatoio, parla di più con i giovani. Sto migliorando lentamente il mio italiano, i miei migliori amici all’interno del gruppo sono Ljajic, Florenzi e Skorupski“.

GUARDA VIDEO ORIGINALE (IN LINGUA TURCA)

 

Fonte: traduzione / pagineromaniste.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom