Breaking News

Ve lo ricordate Hossam Mido? Eccolo in visita al campo dell'Ajax

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 09-01-2015 - Ore 19:00

|
Ve lo ricordate Hossam Mido? Eccolo in visita al campo dell'Ajax

Era arrivato a Roma con grandi speranze, nell'estate del 2004, ma le cose non andarono come si aspettava. Forse anche perchè Hossam Mido non era la prima scelta della Roma in quel calciomercato, in cui non era stato possibile prendere un certo Ibrahimovic.

Entrambi cresciuti nell'Ajax, quella squadra che nella storia ne ha sfornati parecchi di ragazzi dal talento cristallino. E proprio lì, ad Amsterdam, è tornato oggi Mido, per una visita al campo dove ha fatto i primi passi nell'elite del calcio. Un saluto a Frank De Boer, l'attuale tecnico dei "lanceri", ed uno sguardo ai talenti di oggi della squadra biancorossa. 

Con la maglia della Roma l'egiziano mise insieme solo 8 presenze, senza gol, dall'agosto al dicembre 2004. Poi il prestito al Tottenham condito da 14 gol in 36 presenze e il ritorno nella capitale, nell'estate 2006. Spalletti ci ha anche pensato, a tenersi l'egiziano, ma la Roma non riuscì a resistere alla corte degli "spurs", che lo riportarono in Inghilterra. Da lì in poi la sua carriera ha iniziato la fase calante, fino al ritorno in Egitto e l'addio al calcio a soli 30 anni. 

 

 

Fonte: Daily Mail

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom