Breaking News

Verdone e Zanzi ospiti al Pink Tie Ball per donare in beneficenza maglia di Totti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-12-2014 - Ore 14:06

|
Verdone e Zanzi ospiti al Pink Tie Ball per donare in beneficenza maglia di Totti

L’incontro è avvenuto al Pink Tie Ball, celebre gala di beneficenza organizzato ogni anno dalla Komen Italia e condotto da Paola Saluzzi per sostenere la lotta ai tumori del seno. Carlo Verdone, tra gli ospiti della serata, è stato raggiunto sul palco della Sala Ritz da un altro ospite d’onore, il CEO della Roma Italo Zanzi, che ha donato una maglia di Francesco Totti da aggiungere ai tanti lotti dell’asta di beneficenza che si stava svolgendo durante la conviviale con 200 ospiti. Una platea generosa che si è contesa la maglia del Capitano giallorosso fino al prezzo finale di 1.300 euro.

Il vincitore, un distinto signore di mezza età, ha confessato di averla acquistata per fare un regalo speciale al figlio, grande tifoso della Roma.

Il ricavato di questa speciale asta si aggiunge così ai fondi raccolti durante la serata (circa 120.000 euro), che contribuiranno alla realizzazione di tre progetti che la Komen Italia intende svolgere nel 2015:

  • ampliare le attività del Servizio di Terapie Oncologiche Complementari attivo presso il Centro Integrato di Senologia del Policlinico A. Gemelli di Roma.
  • estendere il programma di prevenzione secondaria per donne detenute ad altre Case Circondariali femminili del Lazio.
  • acquistare un’apparecchiatura per trattamenti avanzati del Linfedema e per una migliore guarigione delle ferite chirurgiche.

Il Presidente della Komen Italia, Prof. Riccardo Masetti, ringrazia di cuore il Dott. Italo Zanzi e l’A.S. Roma per il sostegno manifestato anche in questa occasione.

Fonte: Komen Italia

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom