Breaking News

Verso Roma-Cagliari: sardi all'Olimpico senza Di Gennaro, Padoin e Gabriel. Domani alle 12:00 conferenza di Rastelli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-01-2017 - Ore 17:55

|
Verso Roma-Cagliari: sardi all'Olimpico senza Di Gennaro, Padoin e Gabriel. Domani alle 12:00 conferenza di Rastelli

Il Cagliari,come riferito dal sito ufficiale cagliaricalcio.com, si è allenato quest'oggi per preparare la sifida di domenica contro la Roma.

Questo il resoconto:

Mancano due giorni all'attesa sfida dell'Olimpico contro la Roma, posticipo della ventunesima giornata di campionato. I rossoblù stanno completando la preparazione alla gara nel Centro Sportivo di Asseminello: anche questa mattina seduta di allenamento, che ha preso avvio con il torello. Hanno fatto seguito esercitazioni in fase di non possesso e partita finale a campo ridotto. Gabriel non si è allenato con il gruppo per smaltire una contrattura muscolare cervicale-toracica. Per il portiere brasiliano, terapie e differenziato. Lavoro personalizzato per Davide Di Gennaro e Simone Padoin. Una bella notizia per i tifosi rossoblù: Artur Ionita è rientrato ad allenarsi ad Asseminello. Anche per il centrocampista moldavo lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma un nuovo allenamento.

Sempre sul sito della società sarda inoltre, è apparso l'annuncio che comunicava che domani alle ore 12 Massimo Rastelli incontrerà i cronisti nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro i giallorossi

Fonte: cagliaricalcio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom