Breaking News

Verso Roma-Cagliari senza Iturbe, altra chance per Ljajic?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 19-09-2014 - Ore 18:13

|
Verso Roma-Cagliari senza Iturbe, altra chance per Ljajic?

Niente Cagliari per Iturbe. Dopo il bel gol contro il CSKA Mosca, l'argentino sarà costretto a saltare la sfida di domenica per una lesione di primo grado all'inguine. 

Complice la tanta voglia di fare, magari l'esaltazione dopo il gol, il numero 7 giallorosso è andato ad estendere troppo la gamba destra. La larga vittoria contro i russi toglierà a Garcia un uomo importante, per almeno due settimane. Stando alle ultime news, però, si rischia anche un stop più lungo che potrebbe riportarlo in campo dopo la sosta del 12 ottobre. 

Un infortunio che potrebbe rappresentare un'ulteriore chance per "l'eterno discusso" della squadra giallorossa, Adem Ljajic. Ad Empoli, prima apparizione dal primo minuto per il serbo, le cose non sono andate bene. E' stato uno dei più deludenti dell'undici di Garcia, dimostrando ancora una volta quell'indolenza che spesso ne ha nascosto l'enorme talento. 

Un talento che Ljajic dovrà far riaffiorare domenica, quando all'Olimpico tornerà la vecchia conoscenza Zeman. La Roma ha bisogno di tutti per continuare a correre, e in una stagione lunga e piena di impegni non devono esistere "seconde linee" ma solo ricambi pronti a dare il loro contributo in ogni occasione. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom