Breaking News

Verso Roma-Chelsea di Youth League (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2015 - Ore 20:35

|
Verso Roma-Chelsea di Youth League (Video)

Torino-Roma di domenica prossima non sarà l’unica partita importante della settimana in casa Roma. Venerdì 10 aprile, infatti, i riflettori saranno puntati sulla Primavera di Alberto De Rossi, protagonista nella fase finale della UEFA Youth League.

I giovani giallorossi alle 17:15 affronteranno il Chelsea nella semifinale della Champions League dei giovani, dopo aver eliminato Ajax agli ottavi e Manchester City ai quarti. La sfida si terrà a Nyon, nella casa del calcio europeo, dove si incontreranno le quattro squadre in lizza per la vittoria del torneo (nell’altra partita, in programma alle 13:00 dello stesso giorno, l’Anderlecht affronterà lo Shakhtar). Tutti i match saranno trasmessi in diretta da Eurosport e si disputeranno allo stadio Colovray, dove sarà possibile acquistare anche i biglietti delle relative partite*.

Roma TV seguirà i ragazzi di Alberto De Rossi e nel giorno della sfida trasmetterà in diretta da Nyon nel pre e nel post partita. Stesso discorso per i social network giallorossi, che offriranno ai tifosi foto esclusive e aggiornamenti live direttamente dalla Svizzera. Non mancherà all'appello Roma Radio, che trasmetterà in diretta la radiocronaca della semifinale.

La Primavera arriva all’incontro europeo reduce dal successo interno in campionato per 2-1 contro la Ternana, che le ha consentito di guadagnare la vetta della classifica in solitaria (grazie alla contemporanea sconfitta per 2-0 del Bari) e di allontanare la Lazio a quattro punti di distanza.

Nel frattempo, diamo un’occhiata a tutti i gol segnati finora dai giallorossi nella UEFA Youth League.

 

*I tagliandi, soggetti a disponibilità, sono gratuiti per gli Under-19 e hanno un prezzo di 10 Franchi Svizzeri per gli adulti. Lo stadio ha una capienza di 4000 posti e ogni persona potrà ritirare un massimo di cinque biglietti (non sarà possibile acquistare i tagliandi nei giorni delle gare).

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom