Breaking News

Vierchowod: "Per la Roma può essere l'anno giusto, ha qualità ed equilibrio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-09-2015 - Ore 19:46

|
Vierchowod:

Pietro Vierchowod, una vita passata in difesa per due decenni pieni, incorona la Roma da ex: “Mi convince - dice a Radio Onda Libera - può essere l'anno giusto. E' da scudetto per le qualità e l'equilibrio. Roma è una città dispersiva e non aiuta la concentrazione: questo è il problema. Se sarà concentrata nei momenti chiave può arrivare lontano”. E' presto per parlare di passaggio di consegne da parte della Juve. “No, questo no. E' fantascienza vederla con un punto in tre partite, non ho memoria di una situazione del genere, ma può riprendersi. Certo che non avere più Tevez, Vidal e Pirlo si sente: erano determinanti”. 

SUL NAPOLI - “Non è tanto il pianeta-Sarri. La squadra non è costruita bene, ha i soliti problemi difensivi. Il Napoli mi sembra come la Roma di Zeman che pensava solo a fare i gol sperando di farne uno più degli altri. La casa si costruisce dalle fondamenta e una squadra si mette in piedi dalla difesa. Non so se Sarri sia adatto”.

SUL DERBY DI MILANO - “Ha detto che il Milan è ancora in costruzione. Manca di giocatori importanti a centrocampo. L'Inter non è bella ma intanto è prima e quindi se la gode”

Fonte: Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom