Breaking News

Vignola: "Pjanic grande giocatore ed è un mix tra Marchisio, Pirlo e Vidal. A Torino troverebbe l'ambiente ideale per la sua maturazione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-05-2016 - Ore 16:23

|
Vignola:

Beniamino Vignola, giocatore della Juventus degli anni '80, è stato intervistato nel corso della trasmissione Stile Juventus on onda su TMW Radio e ha parlato del match dei bianconeri contro l'altra sua ex squadra, l'Hellas Verona, ma non solo. Queste le sue parole:

"Quella di ieri è stata una bella serata, che non cancella la stagione disastrosa del Verona ma che ha regalato una gioia al popolo gialloblu".

Luca Toni?
"A Verona ha lasciato un segno indelebile, anche se quest'anno, con il suo infortunio all'inizio della stagione, ha compromesso il suo campionato. Se le cose fossero andate in maniera diversa avrebbe anche potuto continuare. È stato un giocatore indimenticabile per i gialloblu".

Lo scudetto della Juventus?
"I bianconeri hanno fatto un capolavoro, dopo una partenza falsa sono riusciti a vincere il campionato con tre giornate di anticipo. È stata un'annata straordinaria e la vittoria della Coppa Italia sarebbe la ciliegina sulla torta. Senza quei due minuti di follia a Monaco la Juventus avrebbe lottato fino alla fine per la Champions League".

Vedrebbe bene Pjanic in bianconero?
"È un grande giocatore, sa risolvere parecchie situazioni di gioco a palla ferma e quindi sarebbe perfetto per la Juventus. L'ambiente che troverebbe a Torino sarebbe perfetto per la sua maturazione. È il giusto mix tra Marchisio, Pirlo e Vidal e se dovesse, come sembra, rimanere anche Pogba il centrocampo della Juventus sarebbe veramente ben assortito".

Fonte: Stile Juventus-TMW Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom