Breaking News

"Voi siete leggenda" - Conferenza stampa, Candela: "Mi aspetto una grande risposta dai tifosi" Tommasi: "Il calcio è festa"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-12-2015 - Ore 20:00

|

In conferenza stampa parlano Delvecchio, Candela, Annoni e Tommasi.

Candela: “L’obiettivo di questa serata è il sociale. Da un anno e mezzo cerchiamo di aiutare il più possibile i bisognosi. Le chiacchere stanno a zero. Speriamo che ci siano tanti tifosi allo stadio. Noi siamo qui in campo per festeggiare e aiutare. Mi aspetto anche la Curva Sud, che torni a cantare, ma mi aspetto anche tutti gli altri i tifosi. La festa è per i colori giallorossi. Spesso si dimenticano i valori più importanti, tutti dobbiamo avere lo stesso obiettivo. La comunicazione è importante. Ora spesso è fatta in modo sbagliato”.

Tommasi: “E’ ovvio che fa più rumore quello che non va. Bisogna dare seguito al lavoro fuori dal campo, le presenze di così tanti giocatori non sono casuali. Fa sempre piacere rivedere tanti vecchi amici. Nel mio nuovo ruolo in tanti aderiscono se c’è lo spirito giusto. Il calcio è festa, rinfrescare la memoria fa bene a tutti, soprattutto in questo momento”.

Delvecchio: “Dispiace quando si va allo stadio senza vedere le curve, oggi spero ci sia una inversione di tendenza. La squadra va aiutata, serve il sostegno dei tifosi. La Roma può fare bene e raggiungere i principali obiettivi”.

Annoni: “Stare senza il sostegno dei tifosi è una sensazione brutta, serve sempre la spinta del tifo. Una situazione che va risolta. Rivedere il pubblico sarebbe il nuovo acquisto di gennaio. Il calcio in cui giocavamo noi era diverso. C’erano meno barriere. Ora invece ci sono più ostacoli. Lo stesso tifoso sente questo limite. Così’ anche il calciatore, che viene visto più freddo rispetto a prima”.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom