Breaking News

Vrenna: "Con la Roma è una delle partite più importanti del campionato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-09-2016 - Ore 07:51

|
Vrenna:

Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone, è intervenuto ai microfoni de “Gli Inascoltabili” su radio Centro Suono Sport alla vigilia di RomaCrotone.

Queste le sue parole:

“Ci prepariamo ad affrontare una giornata storica per il Crotone perché sarà per noi la prima volta all’Olimpico. Pur essendo una squadra giovane abbiamo calpestato un po’ tutti i campi, tra i pochi che ci mancano però c’è proprio l’Olimpico e passare dai campetti di terra battuta all’Olimpico è per noi una grande soddisfazione. Come abbiamo fatto ad arrivare fin qui? Credo che il segreto di questa scalata stia nell’importanza delle persone che lavorano per la squadra, soprattutto chi lo fa dietro le quinte: la società la fanno loro, attraverso grande lavoro e serietà”.

Sull’impatto avuto con la serie A: “è stato sicuramente forte, in rosa ci sono tanti esordienti ma ho già visto una squadra motivata guidata da un Mister che è assolutamente all’altezza. Quindi penso che con questo tipo di lavoro si possa uscire dall’attuale posizione fino a provare a scalare la classifica. La Calabria manca da quasi otto anni dalla serie A, quindi questa promozione è stata grande motivo di orgoglio per me e per tutta la regione, non solo per i crotonesi”.

Sulla Roma: “Roma è una città grandissima e sicuramente è molto difficile gestire una situazione del genere, però devo fare anche un appello ai tifosi: spesso bisogna andare anche incontro alle società, perché queste fanno tanti sacrifici per mantenere il calcio. Sappiamo che qui in Italia il calcio non è come quello spagnolo o inglese dove girano a livello economico almeno 5 volte i parametri italiani, quindi i tifosi devono provare a tenere in considerazione anche questo”.

Su Roma-Crotone: “Credo che questa sia una delle partite più importanti di questo campionato, quindi spero che il settore ospiti sia completo per fare il tifo per questa squadra che rappresenta oggi non solo Crotone ma tutta la Calabria”.

Fonte: Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom