Breaking News

Winner Stay - Risk Everything TOTTI: "Benatia? Ci ho parlato, è tutto a posto. Riempiamo questa maglia di trofei" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 28-05-2014 - Ore 19:20

|
Winner Stay - Risk Everything TOTTI:

SEGUI IL LIVE SU INSIDEROMA.COM Risk Everything, rischia tutto. Dovranno rischiare tutto per vincere, i campioni giallorossi che scenderanno in campo nella prossima stagione. E la Nike, nuovo sponsor tecnico della squadra della capitale, traccia la strada verso il successo, intitolando così l'evento di questa sera.

Una serata per pochi selezionatissimi invitati, in via Ragusa, dove verrà presentata la nuova divisa giallorossa per le partite casalinghe. Una maglia che abbiamo già visto in anteprima, ma che alle 19 verrà ufficialmente mostrata ai presenti, insieme a quelle degli altri top club europei, in contemporanea con altre importanti città (Madrid, Berlino, Londra, Parigi, Mosca, Varsavia, Istanbul ed Amsterdam).

  • Ore 18.00 - Tutto pronto per l'inizio delle'evento. I calciatori Florenzi e Romagnoli sono già sul posto. Nel frattempo molte squadre di giocatori amatoriali si sono sfidate nel torneo Winner Stay.
  • Ore 18.05 - All'esterno campeggia uno striscione con scritto "No al nuovo stemma".
  • Ore 18.10 - Giungono anche Rudi Garcia e Francesco Totti, accolti dal grande entusiasmo dei tifosi. 
  • Ore 18.20 - Mentre il capitano rilascia un'intervista, Garcia ammira le nuove maglie giallorosse.
  • Ore 18.30 - Oltre un centinaio di persone affollano l'interno dell'edificio. A presentare l'evento sarà il giornalista Pierluigi Pardo. 
  • Ore 18.40 - Dopo aver intervistato Totti, Pardo ora punta Florenzi. 
  • Ore 18.45 - Guardando con attenzione la nuova maglia della Roma si può notare che all'interno del colletto compare la scritta: "La Roma non si discute si ama". Sicuramente questo particolare farà piacere ai tifosi. 
  • Ore 18.47 - Florenzi e ora anche Romagnoli rispondono alle domande del presentatore Pardo. 
  • Ore 18.51 - Il più attivo a firmare autografi è Florenzi. Totti ancora una volta omaggiato dal coro "Un capitano, c'è solo un capitano". Intorno molti stand con giochi e prove a sfondo calcistico.
  • Ore 18.55 - Clima molto rilassato e goliardico. Alla domanda di un tifoso: "Francè, la vinciamo sta Champions?" Totti ha risposto: "Speriamo".
  • Ore 19.00 - L'evento volge al termine. Dopo Florenzi e Romagnoli anche Totti sta andando via. Queste le sue parole prima di lasciare la manifestazione: “La scritta ‘la Roma non si discute si ama’  è importante. Benatia? Ci ho parlato, è tutto a posto e tutto finirà bene. Penso che ricuciranno lo strappo. La maglia la trovo bellissima, ma dobbiamo riempirla di trofei. Vincere un altro scudetto sarebbe fantastico”.
  • Ore 19.15 - La presentazione della nuova maglia è finita, continua invece il torneo di calcio a 5 della Nike. 

L'accordo tra Nike e AS Roma non è passato inosservato neanche a New York, dove appare  già la foto di Totti con la nuova casacca giallorossa: 

 

 

 Dal nostro inviato Federico Paolini

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom