Breaking News

Zanzi: "Vogliamo vincere ogni partita. Diamo uguale importanza a Serie A ed Europa League"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-02-2015 - Ore 14:02

|
Zanzi:

Italo Zanzi, Ceo della Roma, è stato intervistato da Sport Mediaset in merito al sorteggio di Europa League che ha visto uscire dall’urna la Fiorentina come rivale della Roma: “ E’ un avversario competitivo ma che conosciamo e soprattutto ci permette di evitare trasferte lunghe. Noi vogliamo vincere ogni partita, diamo la stessa importanza sia alla Serie A che all’Europa League".

Feyenoord-Roma?

"Intanto quello che è successo a Roma è una cosa orribile. Poi la trasferta ha avuto diverse complicazioni per i nostri tifosi e mi dispiace per loro che hanno dato un grande supporto alla squadra. I nostri tifosi ci hanno aiutato a vincere e la cosa più brutta è il razzismo nel calcio, tutti dall’Uefa alla polizia devono vigilare. Bisogna prendere dei provvedimenti esemplari.  Non parla per la Uefa, da parte della Roma abbiamo preso una linea contro il razzismo".

Conoscersi bene è un fatto positivo o negativo?
Si può vedere da entrambi i lati. Giocare con un rivale meno conosciuto può essere un beneficio ma così come conoscere bene l’avversario. Sappiamo che avremo due partite competitivi ma anche per l’Italia sarà uno spettacolo avere due squadre così in Europa”.

Fonte: SportMediaset

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom