Breaking News

Zubiria: "Bisogna rispettare le esigenze della società e con rispetto cerco di costruire un rapporto con tutti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-07-2016 - Ore 11:04

|
Zubiria:

Il team manager della Roma, Manolo Zubiria, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale giallorossa: “Il mister ha la nostra fiducia, lo conosco, saprà consigliarci sulle scelte”.

Sulla struttura di Pinzolo.
“L’anno scorso esperienza positiva, quest’anno ancora meglio perché con Trentino marketing abbiamo sistemato alcune cose. La gente ci accoglie bene, si mangia benissimo. E’ un posto bello per fare queste cose. Lavoriamo e si può fare qualche attività”.

Sul rapporto con la squadra:
“Il lavoro più difficile è avere un livello di fiducia con i calciatori. Devo chiedere ai calciatori di fare cose in momenti difficili. Bisogna rispettare le esigenze della società, con molto rispetto cerco di costruire un rapporto con tutti. Ci sta quel rapporto con tutti i ragazzi”.

E’ il tuo terzo anno a Roma:
“Ho vissuto la crescita dei media ufficiali dall’inizio. Se i ragazzi sanno che parlano con i nostri sono più tranquilli”.

Il numero degli scherzi durante la stagione: 
“Florenzi, Nainggolan, Francesco… Quando stai tanto tempo insieme ti devi divertire. Il lavoro è lavoro, ma devi anche divertirti”.

Sui problemi dei calciatori:
“Abbiamo tutti situazioni personali, sono dei professionisti e sono giudicati molto di più e vengono messi sotto la mira e analizzati anche troppo. Mi piace proteggerli soprattutto nei momenti difficili. Cerco sempre di lavorare sull’aspetto psicologico di aiutarli e di capire per dargli una mano”.

Fonte: Roma Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom