Calcio Internazionale

AG. NAINGGOLAN: "Fa rabbia non vedere Radja con il Belgio"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-06-2014 - Ore 12:35

|
AG. NAINGGOLAN:

Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, intervistato da Sky Sport , parla del Belgio e della scelta del ct Wilmots di escludere il suo assistito dalla lista dei 23.

Come ha visto il Belgio?
"Primo tempo non bene, forse mancava qualcuno che recuperasse palloni (ride). Nella ripresa meglio con l'ingresso di Fellaini che ha dato centrimetri, poi anche Mertens che è uno dei migliori della squadra per me. In generale non mi è piaciuto molto".

Tra il ct e Nainggolan è successo qualcosa? Come mai non c'è?
"Non è successo niente. Wilmots ha solo detto che preferiva portare giocatori con maggiore esperienza internazionale e chi ha fatto sempre parte di questo gruppo negli ultimi due anni. Gli ha preferito Defour, che per la verità ha giocato poco al Porto. Fa un po' rabbia perchè tutti i ct dicono sempre che i giocatori devono giocare molto e bene nei club per essere convocati. Radja quest'anno l'ha fatto, prima nel Cagliari poi nella Roma, ma non è bastato. È un peccato perchè ci sarebbe stato alla grande in questo gruppo".

Nainggolan ha visto la partita?
"Lui per ora è in vacanza a Miami con la moglie, ha intravisto la partita, mi ha mandato messaggi ma ovviamente non posso dirvi cosa mi ha scritto... Vabbè, ora pensiamo alla Roma, alla Champions".

Fonte: sky sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom