Calcio Internazionale

Benatia: "Spero che la Roma vinca lo scudetto, lì ho tanti amici"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-12-2014 - Ore 14:21

|
Benatia:

In giallorosso ho lasciato tanti amici“. Questo ripete sempre Mehdi Benatia quando parla della Roma. Il marocchino ha passato le vacanze a Dubai con Dodo e a Strootman, tanto per confermare l'amicizia con i suoi ex compagni. Benatia è stato intervistato da Sky Sport e si è soffermato anche sulla stagione passata, quando indossava la maglia della Roma.

L’anno scorso potevamo vincere lo scudetto – ha detto – ma abbiamo trovato sulla nostra strada una Juventus molto forte che ha meritato il titolo“.

E per il 2015?Spero, per tutti i tifosi e per la società, che fa un grande lavoro, che possano vincere quest’anno”. Chissà se queste parole serviranno a rasserenare gli animi tra l'ex difensore giallorosso e l'ambiente Roma ma almeno è una mano tesa da parte del marocchino.

Roma-Bayern Monaco? 
"Quella partita è andata in quel modo, è stato un risultato casuale e sono convinto che se giochiamo altre 10 volte contro la Roma non finirà mai 7-1.

Differenze tra calcio italiano e tedesco?

"In Italia si pensa prima a difendersi, anche se con Garcia alla Roma non era così. In Bundesliga, invece, anche le piccole squadre vengono a Monaco per cercare di vincere e fare la partita”.

Fonte: Sky Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom