Calcio Internazionale

Bookie, la Juve favorita a 1.33 mentre la Roma è data vincente a 9.25

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-11-2014 - Ore 14:43

|
Bookie, la Juve favorita a 1.33 mentre la Roma è data vincente a 9.25

Bookmakers danno favorita la Juventus contro l'Olympiacos ed in netto svantaggio la Roma contro il Bayern a Monaco. Domani sera, toccherà alla Juventus allo Stadium si troverà ad affrontare l’Olympiacos e cercherà di raggiungerlo in classifica, visto che dista 3 punti. Nella partita di andata, l’ex palermitano Kasami ha punito i bianconeri con un gol che ha condannato l’undici di Allegri e ha portato i Red Whites in testa al girone con l’Atletico Madrid. In questa sfida, l’uomo gol bianconero è Carlos Tevez che bwin offre come primo marcatore a 4.00. Una gara che nel complesso vede nettamente favorita la Juventus (1.33) mentre il blitz degli ospiti vale 9.50.

Mercoledì è la volta della Roma impegnata nella durissima trasferta di Monaco. La gara di ritorno all’Allianz Arena dopo lo show del club bavarese si presenta decisamente ostica per i ragazzi di Garcia. Vincere in casa dei dominatori del girone non sarà cosa facile, nella classifica infatti i tedeschi sono a punteggio pieno, seguiti proprio dalla Roma. In questa gara la squadra di casa domina anche in quota (1.25), mentre la vittoria esterna dei capitolini ha il sapore del miracolo (9.25). Secondo la lavagna bwin sarà Lewandoski ad aprire la danza dei gol, offerto come Primo marcatore a 5, mentre la Roma continua ad affidarsi ai piedi di Francesco Totti proposto da bwin a 10.00.

Aggiornate anche le quote per la finale di Berlino. La Juventus viene proposta per la prima volta a 34.00, quota più alta da inizio torneo e la Roma risale a 51.00. Le superfavorite ad alzare la coppa dalle grandi orecchie restano Bayern Monaco e Real Madrid, entrambe a 4.50, seguite dal Chelsea e Barcellona a 6.50.

Fonte: bwin

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom