Calcio Internazionale

Calcio internazionale, Brasileirão: Corinthias campione con tre giornate d'anticipo e Castan festeggia su Twitter (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-11-2015 - Ore 10:32

|
Calcio internazionale, Brasileirão: Corinthias campione con tre giornate d'anticipo e Castan festeggia su Twitter (FOTO)

Il Corinthians, ex squadra di Castan e Marquinhos, ha stravinto il campionato brasiliano con tre giornate d'anticipo grazie al pareggio per 1-1 sul terreno del Vasco de Gama, a Rio de Janeiro, e alla sconfitta per 4-2 dell'Atletico Mineiro a San Paolo. Il Timao vince così il Brasileirao 2015, conquistato il sesto titolo della sua storia, con 77 punti in 35 partite. Solo Santos e Palmeiras, con otto titoli ciascuno, hanno avuto più successi. Autore del capolavoro il tecnico Adenor Leonardo Bachi, meglio noto come Tite, divenuto l'allenatore più vincente nella storia del Timão: sei titoli in tutto dal 2011 a oggi, in due tappe diverse, tra cui la doppietta in campionato, un Mondiale per Club e la prima, storica Libertadores per il club di Parque São Jorge.

Alla notizia del titolo conquistano dai suoi ex compagni, il difensore della Roma Casta, che non aveva fatto mancare il suo supporto prima del match con un "Boa Sorte" ("Buona fortuna"), twitta ancora dopo la conquista del campionato:

 

Fonte: AdnKronos

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom