Calcio Internazionale

Champions League, Nela: "Partita aperta e la Roma mi sembra molto convinta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-11-2014 - Ore 12:37

|
Champions League, Nela:

Sebino Nela, ex difensore della Roma campione d'Italia 1982-83, è stato intervistato dal portale di tuttomercatoweb in merito alla gara di Champions League che i giallorossi affronteranno oggi alle 18 contro il CSKA Mosca. La vittoria permetterebbe alla squadra di Garcia guardare al match tra City e Bayern abbastanza serenamente, con la certezza che, in caso di pareggio o sconfitta degli inglesi, la Roma supererebbe il girone E con un turno d'anticipo.

Ecco il pensiero di Nela: “Questa sera mi aspetto una partita aperta. Peccato che si giochi a porte chiuse. Entrambe le squadre possono vincere anche se la Roma mi sembra molto convinta anche grazie alla vittoria conquistata in campionato”.

Il CSKA Mosca?
“Stanno bene. Sabatini parlò subito di loro elogiandoli e hanno dimostrato di essere una squadra positiva. I problemi per la Roma possono arrivare dall’attacco russo che è divertente e ha una buona qualità”.

Quale atteggiamento dovrà utilizzare la Roma?
“La squadra di Garcia è capace di giocare sia con il possesso palla sia in contropiede. Difendere in caso di vantaggio non è un problema, anzi, permetterebbe alla squadra i cambi di fronte che spesso favoriscono il gol degli attaccanti giallorossi”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom