Calcio Internazionale

Cristian Rodriguez fa 170 km a cavallo per scommessa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-12-2013 - Ore 21:37

|
Cristian Rodriguez fa 170 km a cavallo per scommessa

Una promessa è una promessa, lo sa bene Cristian Rodriguez, centrocampista dell’Atletico Madrid e dell’Uruguay, che aveva affermato di essere pronto a viaggiare per ben 170 km a cavallo dalla sua città natale, Juan Lacaze in Florida, fino a San Cono, situato a 400 km dal confine con il Brasile. E’ stato il felice pegno da pagare per il traguardo raggiunto dalla Celeste allenata da Oscar Washington Tabarez, che prenderà parte ai Mondiali 2014 ed affronterà tra l’altro proprio l’Italia nella fase a gironi.

EROE NAZIONALE - Cristian Rodriguez, detto “El Cebolla”, si è messo in marcia di notte e probabilmente non pensava di suscitare talmente tanto clamore, invece ad accoglierlo all’arrivo c’era una folla di giornalisti e tifosi e la sua impresa è finita sulle prime pagine di tutti i principali quotidiani del Paese. Una volta compiuto il bizzarro gesto ha dichiarato: ”Ho fatto una promessa durante le qualificazioni e dovevo mantenerla”.

AHI… - L’unico inconveniente è che il suo club di appartenenza non ne sapeva niente, per cui adesso al ritorno dalle vacanze dal Sudamerica per Cristian Rodriguez si prospetta una bella ramanzina da parte dell’allenatore dei Colchoneros,Diego Pablo Simeone, uno che non è certo famoso per essere tenero.

Fonte: maidirecalcio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom