Calcio Internazionale

DI MARZIO: "La Roma vuole un grande attaccante"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-03-2014 - Ore 20:20

|
DI MARZIO:

Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto sulle frequenze di Centro Suono Sport per parlare dei possibili scenari di mercato in casa Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Chi potrebbe sostituire Strootman?

Sono tanti i nomi che usciranno da qui a giugno. Di sicuro a Sabatini piacciono giocatori come Sandro o Paulinho del Tottenham. Ma sono arrivati da poco nel club inglese e non penso che se ne priverà. Tuttavia, i rapporti tra i due club sono molto buoni, quindi non si può escludere nulla. Sandro è un giocatore che fa da schermo alla difesa, mentre Paulinho è più simile a Strootman.

E' vero che la priorità del prossimo mercato sarà un attaccante?

Sì, confermo che la Roma vuole prendere un grande attaccante. Servirà anche per la Champions. Sabatini ha avuto diversi incontri con agenti ed intermediari ed il profilo di questo giocatore è emerso nei suoi discorsi. Sarà di sicuro un grande attaccante, poi se sarà giovane o esperto si vedrà.

Si agirà anche su altri reparti?

Beh, penso che la Roma interverrà anche sulla fascia, per dare il cambio a Gervinho o Florenzi. Penso che uno come Iturbe sia la persona giusta. C'è già un'asta per lui: Juve, Inter e Roma l'hanno chiesto. L'argentino comunque vuole restare in Italia

Ljajic partirà a fine anno?

Presto per dirlo ma ci si aspettava di più da lui. E' un giocatore discontinuo, prendere o lasciare. Garcia, a fine anno, deciderà chi lo ha convinto e chi no. Comunque è una discussione da fare a giugno.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom