Calcio Internazionale

ESCLUSIVA INSIDEROMA.COM CAPOZUCCA (ds Livorno): "Marquinho ha un accordo con il Verona, in serata deciderà se andare oppure no"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Lorenzo Imperiale 28-01-2014 - Ore 17:38

|
ESCLUSIVA INSIDEROMA.COM CAPOZUCCA (ds Livorno):

Ormai è diventato un mistero. Marquinho in questa finestra di mercato lascerà la Capitale si o no? In molti se lo chiedono ma la risposta resta un'incognita. Destinato ad andare via già da qualche tempo il giocatore giallorosso, grande scommessa di Sabatini, sembrava aver trovato la dimensione nella Capitale grazie a delle buone prestazioni. Ad inizio stagione le opportunità di tornare il brasile c'erano ma il club capitolino in accordo con Garcia aveva deciso di ritardare la sua partenza confermando il suo posto in squadra. Ma nonostante l'avvio di stagione positivo della Roma, Marquinho non è mai riuscito ad esprime al massimo le sue potenzialità e poco a poco la certezza della sua permanenza è stata messa in discussione tanto che alcune voci di mercato lo volevano al Genoa, club che però lo stesso Marquinho non ha reputato all'altezza delle sue ambizioni. L'arrivo di Bastos, in questa finestra di mercato, ha però rafforzato ancora di più la tesi che lo vorrebbe lontano dalla Capitale e oltre allo stesso Genoa ci ha provato insistentemente anche il Verona. Tutte supposizioni fino adesso visto che l'esterno ex Fluminense continua a vestire la maglia della Roma. Noi di Insideroma.com abbiamo provato a fare chiarezza su questo interrogativo di mercato interpellando Stefano Capozucca Ds del Livorno ex Genoa, squadra quello rossoblu, che stando alle voci insistenti di mercato nonostante il rifiuto ha continuato ad essere interessata al giocatore. Queste le sue dichiarazioni:

La domanda è secca e riguarda il mercato. Marquinho andrà al Genoa?
"No. Assolutamente Il Genoa ci ha provato ma secondo me Marquinho andrà al Verona ed ha già un accordo con il club veneto. In serata sarà lo stesso giocatore a decidere se andare oppure no".

Burdisso? Con voi potrà puntare a giocare il mondiale?
"Burdisso è un giocatore di grande esperienza. Con noi può fare bene e può puntare al sogno mondiale".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom