Calcio Internazionale

Francia, allarme bomba. Evacuato albergo della Germania di Rudiger

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-11-2015 - Ore 13:29

|
Francia, allarme bomba. Evacuato albergo della Germania di Rudiger

Questa mattina, nell’albergo che ospita la Germania a Parigi, è stato lanciato un allarme bomba intorno a mezzogiorno. Questo è quanto fa sapere il giornale tedesco Bild nella sua edizione on line. La nazionale tedesca, affronterà questa sera la Francia in un’amichevole al Parco dei Principi. Tra i convocati c'è anche Antonio Rudiger, pupillo del ct Loew. Secondo l’Ansa, l'albergo che ospita i giocatori e lo staff della nazionale campione del mondo è stato completamente evacuato.

Sportmediaset, riporta le parole di Oliver Bierhoff, team manager della nazionale tedesca: C’è stato un allarme bomba, la zona è stata completamente evacuata e transennata”.

Hendrik Grosse Lefert, responsabile della sicurezza della Germania, ha aggiunto: “La polizia francese ci ha comunicato che è giunta una segnalazione anonima della presenza di una bomba nell’hotel. Abbiamo immediatamente lasciato la struttura, la polizia ci ha comunicato che entro le 14.30 saranno terminate le verifiche”. Sami Khedira era in visita ai Roland Garros e ha voluto scherzarci su: “C’è un allarme bomba in hotel? Nessun problema per la nazionale tedesca: giocheremo a tennis sui campi del Roland Garros”.

Fonte: ANSA-Sportmediaset-Bild

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom