Calcio Internazionale

I media inglesi ed il modello Udinese

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-03-2013 - Ore 16:24

|
I media inglesi ed il modello Udinese

(sporteconomy)I media britannici accendono i riflettori sul modello Udinese,dopo che BBC, New York Times e diverse grandi testate internazionali si sono occupate del fenomeno Watford, poteva il britannico 'The Guardian' ignorare l'argomento? Ovviamente no. La testata ha quindi fatto un escursus su ciò che sta accandendo al club londinese, concludendo che i Pozzo, alla fine, portano aspetti positivi in un calcio spesso frequentato da personaggi senza idee e che nulla hanno a che fare con il mondo del pallone. Lo rivela Monica Valendino co-direttrice di Udineseblog.it
In un mercoledì di freddo pungente, in un Vicarage Road altrimenti vuoto questa settimana, Gianfranco Zola, ex Chelsea, Napoli e leggenda italiana oggi allenatore del Watford, guardava con le mani giunte dietro la schiena l'allenamento della sua eclettica squadra multinazionale.

Matej Vydra, 20 anni, attaccante che ha segnato 20 gol fondamentali per la scalata del Watford al terzo posto in campionato, era assente per impegni con la nazionale della Repubblica Ceca, ma molti dei suoi sette colleghi in prestito dall'Udinese erano impegnati nella seduta quotidiana. Joel Ekstrand, il difensore centrale svedese, passava la palla imperturbabile, Fernando Forestieri, l'attaccante argentino il cui prestito dall'Udinese è stato convertito in una firma permanente nel mese di gennaio, cercava il goal. Geoffrey Mujangi Bia, in prestito dallo Standard di Liegi, crossava , e come la palla scendeva, Alex Geijo, un altro prestito dall'Udinese, colpiva di sinistro per mandare la palla in rete.

 

CLICCA SULL’ARTICOLO

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom