Calcio Internazionale

Immobile: "L'Albania? Ho parlato con Strakosha, mi ha detto che ci daranno filo da torcere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2017 - Ore 14:16

|
Immobile:

Immobile e Belotti, la coppia italiana migliore della serie A per gol realizzati. Questo il duo offensivo a cui si affiderà Gianpiero Ventura, ct dell'Italia, nella sfida di qualificazione ai Mondiali contro l’Albania. L’attaccante della Lazio ha avuto come mister l'ex Torino proprio nell'esperienza granata e lo scorso campionato ha giocato la seconda parte prorprio insieme al "Gallo". Queste le sue dichiarazioni:

Contro l’Albania non sarà una passeggiata, vengono dall’Europeo non a caso".

Strakosha?

"Ho parlato con lui, mi ha detto che ci daranno filo da torcere. Faremo di tutto per vincere e giocare a Palermo ci aiuterà, c’è un atmosfera stupenda soprattutto durante l’inno”.

Ventura punta sui 2 suoi ex calciatori per rimanere in scia della Spagna, leader del girone:

È importante per me sentire fiducia e per questo ringrazio Ventura e Inzaghi per il loro costante supporto. Ho una grande intesa con Belotti. Tra di noi non c’è rivalità, condividiamo la camera dai tempi di Torino, però se potessi gli ruberei il colpo di testa. Abbiamo fatto bene insieme e da soli però non si va lontano, abbiamo bisogno di una squadra. Come dice Buffon siamo fortissimi, dobbiamo raggiungere il Mondiale, sarebbe deludente non riuscirci”.

In Nazionale, Immobile ritrova anche 2 ex compagni di squadra in Abruzzo:

L'annata trascorsa a Pescara ha fatto fare il salto di qualità a me Insigne, Verratti. Bellissimo ritrovarli tutti qui. È cresciuta la consapevolezza in questa Nazionale. Anche se il tempo per lavorare è poco già si sono visti miglioramenti. Petagna? Sta facendo bene in campiona, fa giocare la squadra, ma può migliorare soprattutto nella media partita e gol”.

Poi, l'attaccante della Lazio ha voluto fare una dedica speciale ad un romanista: 

"Florenzi ci manca, quando c’era lui qui era diverso: è pazzarello e fa cose che altri non fanno. Spero si riprenda presto perché è un amico e mi dispiace per quello che è successo”.

Il finale è tutto per Patrizia Panico, prima allenatrice donna della Nazionale maschile Under 16:

Sono molto felice per la scelta fatta dalla Federazione”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom