Calcio Internazionale

Indipendent: Lo strategia Baldini cambia il calcio inglese

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-08-2013 - Ore 12:25

|
Indipendent: Lo strategia Baldini cambia il calcio inglese

La competenza di Franco Baldini ha cambiato il calcio inglese. Lo sostiene l'edizione online dell'Indipendent, nota testata giornalistica britannica, che celebra i successi di mercato dell'ex manager della Roma.
Secondo i giornalisti inglesi infatti, il nuovo approccio del Tottenham al calciomercato potrebbe fare scuole anche nella vecchia Inghilterra, dove spesso sono gli allenatori a gestire le trattative.
La nomina di Baldini come direttore tecnico invece ha portato una ventata di novità, con un uomo-mercato che, secondo l'Indipendent, "ha portato a Londra calciatori di esperienza con cifre neanche troppo alte", spendendo tutta la liquidità che si prevedeva di incassare con la cessione di Bale.
Un vero e proprio trionfo, quello descritto nelle righe dell'articolo, che chiude con due notizie legate al mondo Roma: non è un segreto infatti che il Tottenham sia su Lamela, ma per l'Indipendent "la squadra di Londra potrebbe prendere tutto il pacchetto, inserendo nell'affare anche Miralem Pjanic".

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Fonte: Indipendent.co.uk

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom