Calcio Internazionale

Italia, Chiellini: "Assurdo, Suarez tutelato". Prandelli: "Dimissioni? Vedremo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-06-2014 - Ore 20:12

|
Italia, Chiellini:

Cesare Prandelli, ct dell'Italia, ha commentato a caldo ai microfoni di Rai Sport l'eliminazione subita per mano dell'Uruguay nel girone dei Mondiali: "È assurdo rimanere in dieci per una cosa come questa - ha detto sull'espulsione di Claudio Marchisio -. Chiaro che quando lotti su ogni pallone come hanno fatto loro ci sta che ci siano dei falli, ma non ho visto falli cattivi o da rosso. L'Italia non supera un girone molto difficile, l'Uruguay non ha mai tirato in porta. La preparazione non è stata sbagliata, ne avevamo ancora nelle gambe. Siamo stati l'unica squadra a giocare due partire alle 13 e c'è differenza rispetto alle 18. Se penso alle dimissioni? Adesso vediamo", ha concluso senza dunque sciogliere i dubbi sul suo futuro.

 

Ai microfoni di Rai Sport è intervenutoGiorgio Chiellini, terzino dell'Italia eliminata dai Mondiali: "Purtroppo si parlerà dall'eliminazione dell'Italia, ma questa è una partita condizionata dagli episodi. L'espulsione di Marchisio è ridicola così come la non espulsione di Suarez, si vogliono tutelare i campioni ma così non si va avanti. C'è anche una chiara simulazione dopo, sono episodi che condizionano la partita. Il gesto è netto, dicono che gli arbitri si documentano sui giocatori ma evidentemente non è così. Se c'era una squadra che meritava un po' di fortuna eravamo noi".

 

Sul calcio italiano: "Eravamo nei top team e lo sapevamo benissimo. Siamo una squadra che ha delle lacune, ma ha anche delle qualità".

 

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Gerry 24/06/2014 - Ore 21:16

Chiellini dice che gli arbitri possono condizionare i risultati ? Che se lo ricordi anche per il campionato!!!

chiudi popup Damicom