Calcio Internazionale

Italia Under-17, I convocati di mister Zoratto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-12-2013 - Ore 12:25

|
Italia Under-17, I convocati di mister Zoratto

Diciannove Azzurrini sono stati convocati dal tecnico federale Daniele Zoratto per la gara amichevole che la Nazionale Under 17 giocherà contro Malta mercoledì 18 dicembre a Torre del Grifo (CT). Reduci da una brillante prima fase del Campionato Europeo svoltosi ad ottobre in Lituania, dove hanno battuto l’Ucraina (2-1) e la Svezia (3-0) e pareggiato con i padroni di casa (0-0), gli Azzurrini affronteranno, dopo questa, altre due amichevoli  contro Spagna e Ungheria prima di giocare la Fase Elite in programma dal 26 al 31 marzo.
Nel gruppo dei convocati di Zoratto tre novità: prima convocazione per Alfredo Bifulco dell’Avellino, Francesco Cassata e Alberto Picchi dell’Empoli, tutti centrocampisti.
La squadra azzurra si radunerà domenica 15 entro le ore 12 a Torre del Grifo e nel pomeriggio scenderà in campo per il primo allenamento. La gara si giocherà mercoledì alle ore 12.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Audero (Juventus), Meret (Udinese);
Difensori: Caronte (Torino), Coppolaro (Reggina), De Santis (Milan), Della Giovanna (Inter), Dimarco (Inter), Giuliano (Palermo), Vitturini (Pescara);
Centrocampisti: Bifulco (Napoli), Cassata (Empoli), D’Orazio (Torino), Locatelli (Milan), Minelli (Fiorentina), Picchi (Empoli), Romagna (Juventus);
Attaccanti: Bonazzoli (Inter), Panico (Genoa), Vido (Milan).

Fonte: vivoazzurro.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom