Calcio Internazionale

L'ex Villas Boas attacca il Tottenham e Baldini: "Lamela acquisto sbagliato"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-12-2013 - Ore 11:45

|
L'ex Villas Boas attacca il Tottenham e Baldini:

La stampa inglese smaschera un altro particolare di un rapporto che si è rivelato essere a dir poco incrinato. Da un lato il tecnico portoghese, dall’altro Franco Baldini, direttore sportivo scelto dalla dirigenza, si sarebbero trovati spesso in forte disaccordo.

Mercato – In particolare, a fare rumore, è il dettaglio svelato dal Daily Mail, secondo cui AVB non condivideva la scelta di portare Erik Lamela a Londra, dopo la partenza di Bale. In effetti, il giovane attaccante ex Roma, non è riuscito ad esprimere nessuna delle sue qualità con la maglia del Tottenham, ricevendo molte più critiche che complimenti.

Cifre folli – Per altro, anche gli altri acquisti, hanno determinato una spesa molto elevata, giustificata solo in parte dalla cessione milionaria dell’esterno gallese per il Real Madrid. Gli altri innesti non hanno garantito, secondo il pensiero di AVB (stando sempre a quanto riferisce il Daily Mail) quella solidità che sarebbe dovuta essere un obbligo, con un budget simile a disposizione.

Fonte: foxsports.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom