Calcio Internazionale

La Roma fa un report sui giocatori giallorossi impegnati con le rispettive nazionali

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2015 - Ore 14:50

|
La Roma fa un report sui giocatori giallorossi impegnati con le rispettive nazionali

La società giallorossa, tramite il proprio sito asroma.it, ha fatto un report su tutti i giocatori romanisti impegnati nelle rispettive nazionali:

"Goleador giallorossi nella domenica calcistica di gare internazionali, con ben tre giocatori della Roma di Garcia andati a segno. De Rossi, Dzeko e Salah hanno infatti realizzato un gol a testa per le rispettive Nazionali di Italia, Bosnia e Egitto, contribuendo in maniera decisiva alle vittorie di tutte e tre le proprie squadre.

De Rossi è stato il match winner del successo degli azzurri contro la Bulgaria allo stadio Barbera di Palermo: il suo gol su rigore ad inizio partita ha fissato sulla'1-0 il risultato finale della gara valida per le qualificazioni ad Euro 2016 che ha visto l'Italia confermarsi alla testa del proprio girone. Partita dal sapore dolce-amaro per il numero 16 giallorosso che nella ripresa è stato espulso per un fallo di reazione su un giocatore avversario. Anche l'altro azzurro Florenzi è stato impegato dal CT Conte nella ripresa: Alessandro è subentrato al 73esimo minuto ad El Shaarawy.

Dopo la rete realizzata contro il Belgio lo scorso giovedì, anche ieri sera Edin Džeko ha timbrato il cartellino nella vittoria della sua Bosnia contro l'Andorra per 3-0: il bomber di Sarajevo ha infatti segnato il gol del raddoppio per i suoi con un sinistro da opportunista in area di rigore nel corso del primo tempo. In campo anche l'altro giallorosso Miralem Pjanić, sostituito dal ct Baždarević al 45' minuto del primo tempo".

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom